REBECCA MOSES
I AM ALICE

ILLUSTRATIONS BY REBECCA MOSES

COPY BY LAILA BONAZZI

“THE GIFTED ITALIAN LADY”

Si chiama “The Gifted Italian Lady” ed è la donna simbolo della campagna di “Italia is One”. Tiene in mano ago e filo, sfoggia i colori della bandiera italiana ed è nata dalla fantasia dell’eclettica artista e illustratrice newyorkese Rebecca Moses.

REBECCA MOSES

Rebecca Moses è un’illustratrice e stilista internazionale, che in passato ha vissuto in Italia e vi è tornata spesso per lavoro e per piacere, avendo costruito nel tempo relazioni con importanti aziende del Made in Italy. La sua arte è il connubio perfetto tra eleganza, moda e creatività. Con le sue illustrazioni racconta al mondo stili di vita, sguardi femminili e nuove tendenze. Il suo tratto elegante e raffinato, ma al tempo stesso dotato di inimitabile ironia, caratterizza da sempre le figure giocose del-le sue illustrazioni, che hanno conquistato le pagine delle più importanti riviste del mondo, sono diventate mostre d’arte e sono state pubblicate nel suo libro A Life of Style.

Rebecca Moses vive a New York, ma ha un legame speciale con l’Italia. Ecco perché ha scelto di essere vicino al nostro Paese in questo momento così difficile sostenendo il progetto “Italia is One”.

“Sono una cittadina italiana e il mio amore per l’Italia non conosce confini”, ha dichiarato Rebecca Moses, artista visionaria apprezzata in tutto il mondo.

NEXT PROJECT/ANNOUNCEMENT

Copyright © 2020 ArtContext’Cultured.
All rights reserved
Design: Abbruzzo+Associates