I-PEOPLE
CAMPAIGN

DESIGN AND EXECUTION BY ABBRUZZO+ASSOCIATES

“POTENZIARE ALICE NON È SOLO UN MODO PER DIVENTARE PARTE DI UN MOVIMENTO; È UN MEZZO PER LIBERARE LA NOSTRA CAPACITÀ INDIVIDUALE DI AVERE UN IMPATTO SUL MONDO. È UN METODO PER COMUNICARE CHE LA FORZA DI UNO PROVIENE DA COME PUÒ INFLUENZARE IL COLLETTIVO.”

Quando un i normale (Helvetica Bold) si unisce al Logomark di Alice (il cerchio), la loro combinazione crea il simbolo di Alice "Io sono". Il risultato è un i potenziato e partecipativo, cambiato sia nell'aspetto che nel significato dalla cerchia di Alice. Questo incarna l'etica di Alice, Io sono dignitoso, sono globale, sono ispirato, sono responsabile, sono importante, sono etico, sono sostenibile, sono artigianale, sono tradizione, sono Italia e finalmente sono Alice.

“Ogni persona, che diventa una i, si intreccia nel ricco mosaico di uguaglianza, tradizione e sostenibilità di Alice.”

Abbiamo creato un modello (“i Am”) per evidenziare l'importanza di ciascun membro della cooperativa. Uno per uno, le file di i potenziati sono allineate. Inoltre, vengono moltiplicati per avere un impatto maggiore sull'immagine complessiva, proprio come nelle navi partner realizzate dalla cooperativa. Il nostro obiettivo è mostrare graficamente la forza e la necessità di uno nel collettivo. Sono Alice e sono Italia.

Copyright © 2020 ArtContext’Cultured.
All rights reserved
Design: Abbruzzo+Associates